Carattere cavalier king charles spaniel

Scopri il carattere della razza cavalier king charles spaniel

Vediamo insieme le caratteristiche particolari di questo toy giocattolo che ti aiuteranno a capire a fondo il carattere e le esigenze del cavalier king charles spaniel, tanto amato dall’aristocrazia inglese

coccole con un cucciolo di cavalier king charles in aeroporto grazie al suo equilibrato carattere

I cavalier king charles hanno molte straordinarie caratteristiche distintive che li rendono grandi membri di qualsiasi famiglia grazie al loro carattere. Dai loro spetto attrattivo al loro carattere amorevole. Come è noto questa razza non conosce timidezza curioso per ogni cosa giocherellone con i suoi giocattoli ma li condivide volentieri con grandi e bambini.

Una razza da compagnia per eccellenza

la razza cavalier king charles possiede un carattere allegro che coinvolge chi gli sta vicino

Il Cavalier king charles spaniel è una delle razze da compagnia migliori questo è dovuto al suo carattere favoloso e dolcissimo. Infatti amano il contatto umano e stare con le persone il più possibile indicatissimi per i bambini sopportano ogni monelleria senza mai rivoltarsi.
Piccolo cavalier king toy ma grande personalità
Il cavalier adora correre negli spazi aperti soprattutto nei morbidi prati freschi essendo un piccolo cane sportivo ,ma di più ama stare seduto sul divano di casa.

Molto intelligenti i cavalier

Sono così intelligenti che non hanno paura di usare il loro bell’aspetto per ottenere quello che vogliono. E’ sufficiente uno sguardo in quei grandi occhi scuri e ci sciogliamo. Questa è una delle loro qualità più accattivanti ,infatti se torni a casa stanco loro scodinzoleranno senza sosta e vogliono solo stare con te.

Il carattere equilibrato di questa razza coinvolge tutti

Col suo temperamento dolce il cavalier conquista persone di ogni età

dai bambini agli adulti il carattere del cavalier king charles conquista tutti


Si dice che chi ha avuto un cavalier king difficilmente cambi razza, questo è dovuto al suo carattere unico e straordinario che conquista sia i bambini che le persone anziane, per questa ragione
fare una passeggiata insieme a questo splendido toy giocattolo è un vero toccasana per la nostra salute e per l’ umore per tutta la giornata. Questo delizioso cagnolino è facile da amare

Non mostra segni di nervosismo

Questa razza è di suo molto equilibrata. Il Cavalier King Charles Spaniel non ha generalmente la tendenza a mordere e non è un cane in cui può prevalere un comportamento aggressivo né tantomeno nervoso. Sotto questo aspetto l’animale si dimostra molto docile con una grande versatilità alle nuove conoscenze.